LA STANZA DA BAGNO

La stanza da bagno in passato ha sempre goduto di poca attenzione rispetto le altre zone della casa, venendo relegata al puro scopo di luogo di servizio e nulla di più. Ma recentemente, grazie anche alle proposte moderne ed innovative delle aziende produttrici, il concetto di mobile da bagno ha intrapreso una notevole metamorfosi che ha portato ad essere riscoperto come ambiente da valorizzare e personalizzare.

Lo stile contemporaneo richiama ad un design sobrio e lineare, con superfici in materico effetto legno oppure laccate nella variante opaca o lucida. La vecchia tipologia di mobili a terra hanno lasciato spazio a modelli con colonne basi e pensili sospesi, attrezzati con ante battenti o cassetti e cassettoni. E per finire il lavabo, che è l’oggetto cardine che determina lo scopo principale del mobile, è oggi proposto in molte forme e materiali, con la ceramica che sta lentamente cedendo il passo a materiali nuovi e più versatili come il Mineralmarmo, l’Eco-cemento e il Gres.

Se stai cercando delle idee per rinnovare il tuo bagno contattami per una proposta senza impegno. Saprò indirizzarti verso la tipologia di mobile a te più adatta e in perfetta armonia con il tuo ambiente. Oltre al preventivo ti mostrerò un progetto renderizzato per darti modo di comprendere quale sarà il risultato finale. Se dovesse essere necessario ti fornirò anche i progetti per la modifica o realizzazione degli impianti elettrici ed idraulici. Contattami telefonicamente o via Whatsapp al numero 335 6213343 oppure tramite la pagina contatti del sito.

Design, funzionalità e Made in Italy saranno le parole chiave per la vostra stanza da bagno.

IL MOBILE DA BAGNO

LA LAVANDERIA